Comunicazione Covid-19

 

fotoinformativa

Gentili Ospiti,
desideriamo informarvi che, in questo periodo di difficoltà legato al COVID-19, abbiamo adottato protocolli interni in linea con le disposizioni dell’OMS. Abbiamo, così, rimodulato i vari aspetti dell'ospitalità e accolto una serie di misure per garantire, insieme, privacy e sicurezza.
La nostra struttura, predisposta già naturalmente al distanziamento sociale, gode di grandi spazi all’aperto, viali alberati e di una bellissima e grande piscina con affaccio su una delle baie più suggestive di Capo Vaticano.
I nostri villini di stile mediterraneo, tutti indipendenti e con accesso diretto, garantiscono il massimo confort.
Al fine di garantire una Vacanza Sicura, tutti i servizi sono stati ripensati alla luce delle nuove regole precauzionali e igienico-sanitarie.
Innanzitutto, vi sarà una riduzione del livello di occupazione per assicurare il distanziamento sociale. Inoltre, tutto il nostro personale sarà dotato dei dispositivi di sicurezza necessari (quali mascherine, guanti, liquidi igienizzanti).

Di seguito, riportiamo alcune delle iniziative intraprese: 

RECEPTION

L’ apertura della reception avrà orari limitati con ingressi contingentati.

Gran parte delle operazioni amministrative saranno effettuate online. In particolare, registrazione, raccolta dati, garanzie saranno richieste prima del soggiorno .

La Reception sarà dotata di termoscanner per il rilevamento della temperatura corporea.

VILLINI e LUOGHI COMUNI

Le ordinarie procedure di pulizia saranno rafforzate con sanificazioni specifiche. Tutti gli spazi della struttura verranno sanificati regolarmente e verranno messi a disposizione degli ospiti dispenser di gel disinfettante.

Si procederà ad igienizzare i Villini dopo ogni chek out e verrà effettuata la sanificazione dei filtri dell’aria condizionata prima di ogni chek in.

Gli spazi del solarium e della piscina con accesso contingentato verranno organizzati in modo da garantire il distanziamento tra gli Ospiti secondo le normative vigenti.

SPIAGGIA

E’ richiesta la prenotazione obbligatoria. La postazione sarà assegnata in base alla data di conferma della prenotazione fino ad esaurimento posti, permettendo così a tutti gli Ospiti di godere del nostro mare in piena sicurezza.

ANIMAZIONE e SPORT

Sarà possibile fare attività motoria (quali, ad esempio, acqua gym e ginnastica), secondo modalità che garantiscano le dovute distanze. È previsto l’uso del Campo da tennis su prenotazione.

Purtroppo, per emergenza Covid, non sarà possibile offrire il servizio del mini-club.

Abbiamo a cuore la salute dei nostri Ospiti e dei nostri Collaboratori, per questo tutti i servizi e le attività presenti nel Villaggio saranno adeguate alle disposizioni governative che, di volta in volta, potranno essere emanate.

Vi ringraziamo per la fiducia e ci teniamo a rassicurare che siamo pronti ad accoglierVi nella Splendida Baia di Santa Maria, sulla Costa degli Dei, per una nuova, seppur diversa, stagione estiva con lo stesso calore e disponibilità di sempre.

La Direzione